Il Ristorante della Tenuta Larenzania offre un’esperienza culinaria ricercata e di alto livello

Tradizione e innovazione in un Ristorante raffinato ed esclusivo con un servizio improntato sul mettere a proprio agio il Cliente.
Ogni proposta in menù è composta dalle migliori materie prime e da ingredienti di alta qualità, utilizzati per far rivivere i grandi piatti classici piemontesi, ma anche per creare accostamenti unici.
Una proposta varia e originale che diventa un’esperienza gustativa capace di sorprendere ed emozionare ad ogni assaggio.

Dal connubio tra stagionalità e disponibilità di prodotti locali nascono piatti sempre nuovi e gustosi.

E poi c’è il vino, grande protagonista del nostro Ristorante, con una selezione delle migliori etichette che potete scegliere nell’Enoteca della Tenuta, consigliati dal nostro Maitre, per accompagnare ogni pietanza nel modo giusto.

Menù dal forte impatto visivo e dalle incredibili sfumature di profumi e sapori che puntano sulla rigorosa preparazione a mano e sull’esaltazione di ogni singolo ingrediente, perché ogni piatto deve essere all’altezza delle vostre aspettative.

Il Ristorante Tenuta Larenzania offre due differenti sale che si distinguono per il colore delle mura: la sala Gialla e la sala Arancio.
La Sala Gialla, che si affaccia sulle colline piemontesi, può ospitare fino a 200 posti per aperitivi, pranzi e cene di lavoro.
La Sala Arancio, interna, può ospitare fino a 300 posti per eventi e cerimonie. 

Tenuta Larenzania offre anche la possibilità di organizzare Business Lunch (pranzo di lavoro) e lunch privati, con numero di portate da concordare, Aperitivi con vini locali, pranzi e cene, eventi e ricevimenti di matrimonio.