Un indimenticabile soggiorno nelle Langhe, patrimonio UNESCO

Immerso tra le splendide colline e i meravigliosi vigneti delle Langhe, a pochi chilometri da Alba, Cuneo e Asti, l’Hotel della Tenuta Larenzania è situato al centro di una tenuta di 20 ettari, a Dogliani.


Un’oasi di pace dove rilassarsi e ricaricare le energie, coccolati da un personale attento e professionale, in un ambiente tranquillo e sereno dove riscoprire il fascino discreto della semplicità e della natura.

Un’ospitalità unica e personalizzata con servizi su misura, dove tradizione e comfort si incontrano in un’atmosfera famigliare e accogliente.

Tenuta Larenzania è un complesso turistico ricettivo composto da 36 camere, tra cui alcune Junior Suite e Suite, con vista panoramica sulle colline. Ogni camera è dotata di servizi privati, frigobar, tv, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza ed aria condizionata.
Ampi saloni e salette private, per congressi, conferenze e banchetti, rendono la Tenuta un luogo ideale anche per soggiorni di lavoro e per eventi di qualunque genere.

L’hotel Ristorante Tenuta Larenzania di Dogliani è uno degli hotel più prestigiosi della zona

Una location che è la perfetta fusione tra natura e confort, ideale per un magnifico soggiorno in completo relax, ma anche per feste e matrimoni.
Trovandosi a pochi chilometri dalle principali vie di comunicazione, diventa un punto strategico per congressi e meeting, comodissimo per raggiungere i centri di Cuneo, Mondovì e Alba e tutte le Langhe.

Il Ristorante con cucina tipica, bar, enoteca ove poter degustare ed acquistare i migliori vini piemontesi, piscine estive con ampio solarium e campi da beach volley, giardino con alberi secolari, ampio parco per passeggiate e parcheggio privato completano l’offerta della Tenuta.

Benvenuti alla Tenuta Larenzania: vi aspettiamo!